Rimorchiare a ROMA NORD con gli Actual

Actual1

Eccoci di nuovo qua, come ormai di consuetudine per parlare dei due fenomeni del web: gli “Actual”. Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, sono tornati a parlare in questo video della grande faida tra Roma Nord e Roma Sud.

Ma se in passato hanno mostrato nei minimi particolari le differenze (come nel video dell’aperitivo che potrete ritrovare cliccando qui), nel nuovissimo video i due giovani, ci mostrano l’antica arte del rimorchio a Roma Nord, partendo dalla splendida location di Ponte Milvio (il celebre ponte degli innamorati).

Actual2

Ritornando al video, si nota subito come già è difficile rimorchiare (tranne che per Lorenzo), figuriamoci per chi non è di Roma nord provarci con ragazze di lì.

Ma con un l’aiuto di Lorenzo, di un piccolo ma necessario restyling, di un pessimo toupet (il parrucchino) e di alcune parole dette a caso come “TOP”, può accadere anche un miracolo.

Infatti sembra quasi che Leonardo, sia sul punto di riuscire nel suo intento (nonostante, qualche svarione e qualche lapsus di troppo), di conquistare una ragazza bellissima… Beh, sembra quasi, anche perché nel momento topico ecco arrivare il compagno (interpretato dal grandissimo Andrea Venditti), che con poca nonchalance chiama la sua ragazza e se ne vanno via insieme lasciando il povero Leonardo solo, spaesato e con solo il toupet in mano.

Scritto da Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, la regia è affidata a Paul Brasco. Nel video hanno partecipato Demetria Avincola, Andrea Venditti, Greta De Marsanich e Cristina Romani. Aiuto regia Natalia Piervincenzi, direttore della fotografia Giuseppe Chessa, presa diretta Claudio Castorina e al montaggio Andrea Gagliardi. Si ringrazia inoltre il “Chioschetto” di Ponte Milvio.

E voi come rimorchiate a Roma nord? Se ancora non lo sapete fare o vi serve una mano, vi postiamo qua il video:

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.