John Wick 2: Il ritorno di Keanu Reeves

Torna al cinema Keanu Reeves, con il sequel del film John Wick. “John wick : Chapter Two“, dove l’ex attore di Matrix torna nei panni del celebre sicario.

La trama racconta del ritorno all’azione di John Wick, dove sarà costretto a rimettersi in gioco, grazie a un ex collega che trama di prendere il controllo di una organizzazione internazionale. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si recherà a Roma dove si scontrerà con alcuni degli assassini più spietati al mondo. I lavori sono incominciati nell’ottobre del 2015, mentre le riprese per il film sono state girate in principio a New York e in seguito si sono spostate a Roma.

Alla regia ritroviamo Chad Stahelski, già presente nella prima pellicola insieme a David Leitch, mentre alla sceneggiatura troviamo Derek Kolstad.  Alla produzione Basil Iwanyk della Thunder Road. Oltre a Keanu Reeves nel cast troviamo: Ian McShane, Laurence Fishburne, Peter Stormare, John Leguizamo,  gli italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini come new entry. Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 10 febbraio 2017.

Qui riportiamo il secondo Trailer ufficiale del film:

 

 

Rispondi