Lenny: la nuova promessa musicale da Praga

Dalla Repubblica Ceca è arrivata Lenny, giovane cantautrice dalla voce unica, con il suo nuovo singolo “Hell.o“, tratto dal terzo disco “Hearts“. In rotazione radiofonica, dal 30 dicembre, il brano è stato anticipato da un video visibile su Youtube e racconta dei “ demoni interiori, di come li gestiamo e il titolo è un approccio per accoglierli e superarli“, come ha dichiarato la cantante ceca.

Ma da dove arriva questo talento? Grazie alla madre, che l’ha portata  a suonare in giro per il mondo, sino alla semifinale dell’International Songwriting Competition in America con la sua canzone “You’re My Everything”. Da quel momento, la cantante ha catturato l’attenzione dei media, pubblicando nel 2013 due Ep che hanno riscosso molto successo di critica.

Oggi, scrivendo brani “di ispirazione per la gente“, Lenny è riuscita ad ottenere vendite da record che l’hanno proiettata  in testa alle classifiche degli album più venduti in Repubblica Ceca. E chissà che sia di buon auspicio per il proseguo della sua carriera a livello mondiale.

Rispondi