Dal Giappone il nuovo trailer di Power Rangers

Arriva dal Sol Levante il trailer internazionale di Power Ranger, pellicola che uscirà nelle sale il 13 gennaio 2017. Il film racconta la storia di cinque ragazzi, che dopo aver capito che il loro mondo è messo in pericolo da una minaccia aliena decidono di entrare in azione. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers.

Tra il 93′ e il 96′ è andata in onda una serie tv di grande successo su questi speciali supereroi, rimasti sul piccolo schermo per due decenni. Anche per il cinema sono usciti due film : Mighty Morphin Power Rangers: the Movie(1995) e Turbo: A Power Rangers Movie(1997).

Il nuovo Power Ranger è prodotto dalla  Lionsgate e dalla Saban Films, con la sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’inizio). Nel cast troviamo tra gli altri Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) che interpreta Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33)  nel ruolo di Kimberly la Ranger Rosa, Becky G (Empire)  nelle vesti di Trini la Ranger Gialla e Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Ranger Nero.

Di seguito il trailer del film su BadTaste:

 

Rispondi