Marco Pische? il 1° album non si ‘scorda’ mai!

Travolgente, melodico e ricercato.

Questo è Mutande, Calzini, disordine nell’Armadio il 1° album di Marco Pische, all’anagrafe Marco Pischedda, romano di nascita e d’abitudine. Un album colorato, dai ritmi energici e vocalmente molto simile al grandissimo Rino Gaetano. La sua chitarra sembra danzare con le parole, creando allegria e suscitando nell’ascoltatore una voglia irrefrenabile di riascoltarlo più volte. Personalmente la canzone che proprio non riesco a smettere di ascoltare è Fiore di Strada.

La musica è per molti fonte di relax, svago ed è utile per staccare un po’ dal lavoro o dallo studio, isolandosi per qualche minuto nelle cuffiette dell’iPod o del cellulare per ascoltare la vostra musica preferita. Questo è un album da usare in più di un’occasione, per chi fa sport, per chi vuole creare un’atmosfera ‘particolare’ con la propria ragazza, per serate con gli amici e molto altro…

Quando tornerete sul vostro profilo Spotify, non potrete non ricordarvi di Pische, e dovrete metterlo nelle vostre playlist preferite, perché un album così è merce rara; come diceva Artaud: “La musica è il solo passaggio che unisca l’astratto al concreto.

Il primo album non si ‘scorda’ mai… solo il disordine del giorno dopo la presentazione…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.