Smetto quando voglio 2: ecco il trailer e le prime indiscrezioni

Riecco la banda dei ricercatori più esilarante del grande schermo. Stavolta dall’altra parte della barricata, ma pronti a farci tornare al cinema dal 2 Febbraio 2017.

Prodotto da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema, il sequel “Smetto quando voglio 2 – Masterclass” di Sydney Sibilia ridà vita al gruppo dopo la detenzione del ricercatore Pietro Zinni (Edoardo Leo). Grazie all’accordo con l’ispettore Paola Coletti (Greta Scarano) che lo porterà alla fedina penale pulita,  Pietro dovrà creare una task force per fermare il dilagare delle smart drugs.

Rivedremo così il gruppo composto dal neurobiologo, il chimico (Stefano Fresi), l’economista (Libero Di Rienzo), l’archeologo (Paolo Calabresi), l’antropologo (Pietro Sermonti) e i latinisti  (Lorenzo Lavia e Valerio Aprea) dall’altra parte della trincea per salvare il proprio leader. Ma non saranno soli: in aiuto arriveranno nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero.

Insomma ci ritroveremo di fronte alle mille situazioni rocambolesche della banda criminale più colta di sempre, dai consueti toni ‘stupefacenti’.

One Reply to “Smetto quando voglio 2: ecco il trailer e le prime indiscrezioni”

Rispondi