In arrivo l’Astrautore Christmas Edition, tra musica e fiaba di Nico Maraja

Tutto pronto per l’Astrautore Christmas Edition, il 29 dicembre al Teatro Studio Uno di Torpignattara andrà in scena una versione natalizia del progetto fra musica e fiaba di Nico Maraja, che vedrà la partecipazione di Ludovica Bei che, oltre a guidare la regia, arricchirà lo spettacolo con i propri monologhi.

Ad arricchire la serata interverranno amici musicisti coinvolti in questo concerto un po’ di fine anno. Al fianco di Nico, voce e tastiera, la sua band con Simone Massimi al basso, Fabrizio Rota alla batteria, Andrea Fossà violoncello. Lo spettacolo sarà una sperimentazione tra musica e teatro, dove il tema del Cielo, che anima i versi e le musiche di Maraja si arricchirà in modo del tutto magico della dimensione della narrazione e del racconto proprio della fiaba.
Il teatro si trasformerà magicamente in un aeromobile, le sedie in poltroncine del mezzo volante e il pubblico verrà trasportato da una storia all’altra sulle ali della fantasia.

La serata, infine, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione Culturale Illica che sta promuovendo la ricostruzione di Illica, frazione di Accumoli.

Rispondi