Chiudere l’anno con una risata

Una chiusura dell’anno col botto all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. Mentre ci si interroga sul concertone, c’è la certezza di vedere nuovamente Gigi ProiettiViale Pietro de Coubertin 30 con il suo straordinario spettacolo teatrale “Cavalli di Battaglia” che “non lo ha mai tradito”.

Dopo le 21 repliche dall’edizione Luglio Suona Bene 2015, l’artista romano è pronto ad illuminare anche l’ultima notte dell’anno con il suo più grande successo. Esso infatti è un excursus del suo repertorio con tratti drammaturgici, parodistici, mimici e popolari.

Sul palco sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti da Mario Vicari, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini – attori del suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli – e dalle figlie Susanna e Carlotta, in grado di stupire con le loro qualità vocali e la loro vis comica.

Insomma, se siete ancora indecisi su cosa fare a Capodanno, non perdetevi lo spettacolo di quest’artista poliedrico. I biglietti sono ancora disponibili!

Infoline:  06-80241281
Biglietteria:06 – 892101 (a pagamento)
Orari: lun-sab 11-18
www.auditorium.com

Rispondi