Daniele Silvestri costretto a rinviare la sua tappa romana

Voleva chiudere il suo tour nella sua Roma  entro la fine dell’anno, ma non ci è riuscito. Daniele Silvestri si è dovuto arrendere ad un brusco abbassamento della voce che gli è costata l’ultima tappa del suo “Acrobati in Tour” prevista per il 28 Dicembre all’Auditorium Parco Della Musica.

E’ la prima volta in 20 anni che capita questo guaio fisico al cantautore romano, ma non lo ha fermato completamente. Infatti, dopo l’annuncio poco prima della performance, ha voluto cantare lo stesso 4 canzoni del suo repertorio insieme al pubblico che lo ha incoraggiato e applaudito a scena aperta.

C’ho provato, fino a un minuto prima di salire sul palcoscenico, a far tornare questa voce che già la sera prima, durante gli ultimi brani, aveva dato segni di cedimento – ha scritto sui suoi canali social subito doponel pomeriggio di oggi la situazione sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo ad un’ora dall’inizio un nuovo pesante calo ha portato i medici ad impedirmi con le “cattive” di fare questo concerto e ad impormi almeno 48 ore di assoluto silenzio.” Infine l’invito al suo pubblico per la nuova data:  Mettiamola così: La mia casa, la vostra casa, rimane aperta ancora per un po’, ovvero fino al 9 gennaio. Spero con tutto il cuore che ci possiate essere di nuovo tutti, faremo in modo di ripagare l’enorme calore che ho sentito anche questa sera.”

I biglietti dunque resteranno validi per la nuova data del 9 Gennaio 2017. Per coloro che non avranno la possibilità di andarci, potranno chiedere il rimborso entro il 2 Gennaio presso i punti vendita oppure a ecomm.customerservice@ticketone per quelli online.

Speriamo che stavolta questo abbraccio si possa consumare completamente!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...