Assassin’s Creed: in rete due nuove clip in italiano

Sono da poco online due nuovi video di Assassin’s Creed, pellicola che si ispira al celebre videogioco Ubisoft. A pubblicare in rete le clip è stata la 20th Century Fox:

 

Nel cast del film  troviamo tanti nomi importanti come Michael FassbenderMarion CotillardMichael K. WilliamsJeremy Irons e Brendan Gleeson. A occuparsi della produzione del progetto ci saranno  Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie.

Il film racconta la storia di Callum Lynch(Fassbender), un uomo che grazie ad una nuova tecnologia si ritrova nella Spagna del XV secolo a rivivere le avventure di un suo antenato, appartenente ad una società segreta denominata “Gli Assassini”. Saranno le abilita e le conoscenze apprese durante la sua esperienza a permettere a Callum di sfidare una delle più potenti organizzazioni Templari dei giorni nostri. La pellicola, distribuita dalla 20th Century Fox, uscirà in Italia dal 4 gennaio 2017 , mentre negli Stati Uniti è in sala il 21 dicembre.

Rispondi