Vasco Rossi, Best Union e Modena Park 2017

Nuove news per tutti gli amanti di Vasco Rossi, con un post condiviso dai suoi profili social ufficiali. Dove il cantante emiliano avverte sulla vendita dei biglietti, per il concerto a Modena, il cosiddetto “Modena Park 2017” del prossimo luglio (1 Luglio per la precisione), dove il cantante di Zocca festeggerà i 40 anni di carriera, con un concerto che farà storia.

Il post indicava il nuovo distributore dei biglietti, che non sarà più Live Nation dopo lo scandalo dei secondary Ticket. Ma sarà la Best Union, che utilizzerà il circuito di vendita on line Viva Ticket, ed è stato scelto per la vendita dei biglietti del concerto-evento.

Inoltre il rocker emiliano ha avvertito i suoi fan a diffidare tutti i siti che riportano prezzi diversi nei biglietti. La messa in vendita dei biglietti e le modalità di acquisto saranno comunicate il 17 gennaio in una conferenza stampa nella sede milanese della Siae, che chiariranno tutti i dubbi in questione. Finalmente i fan del Blasco potranno prepararsi a dovere.

Il post condiviso da Vasco su Facebook :

Rispondi