Bouchra tenta il bis: ‘Yallah’ arriva in radio

Dopo il successo ‘Blanc ou Noir’, Bouchra tenta di consolidarsi con il suo nuovo singolo. In rotazione radiofonica da Venerdì 13 e già disponibile sulle piattaforme digitali, il pezzo s’intitola Yallah’ ed è un viaggio introspettivo. Il testo infatti è scritto in inglese, ma ha nel ritornello in lingua araba la giusta forza per stupire. “Nella mia vita tu sei l’aria che vorrei respirare …Nella mia vita tu sei il mio primo amore”, il refrain sentimentale della cantante marocchina.

Yallah-Bouchra.jpgCoadiuvata nella produzione da Emiliano Cecere – compositore che annovera le collaborazioni con Alessandra Amoroso, Annalisa e Patty Pravo -, Bouchra porta in scena un brano che  “parla di una ragazza che scopre una forza interiore che non sapeva di avere. Da qui la decisione di poter vivere indipendente, cercando la propria strada, insieme alle persone che vogliono seguirla”.   Un inno alla perseveranza di fronte agli affanni della vita, racchiusa già dal titolo emblematico Yallah, che in arabo significa ‘andiamo’.

In pratica dopo aver bagnato l’esordio con un boom di views  – più di un milione su Youtube-,  la giovanissima artista prova a raccontarsi al mondo, segnando così l’inizio del suo percorso discografico.

 

Un pensiero su “Bouchra tenta il bis: ‘Yallah’ arriva in radio

Rispondi