“Un successo tira l’altro”. Nulla meglio di questa frase potrebbe descrivere la carriera artistica degli Actual.
Il duo romano, infatti, ha conquistato ancora una volta gli internauti con l’ultimo video caricato sul loro canale YouTube e postato sui loro canali social, una parodia grottesca della vita di un normale e rispettabile ufficio intitolata “La settimana di lavoro”.
Una settimana trascorsa tra l’inizio alla “Paranormal Activity” del lunedì, l’atmosfera cupa e nostalgica dei “bei week end di una volta” sognati al martedì, la situazione thriller del mercoledì, i tic isterici del giovedì e l’euforia festaiola del venerdì con un fil rouge ad unire il tutto rappresentato da una domanda ricorrente e spesso minacciosa: “Ao’, me li date i soldi per il regalo di Luca?”.
La soluzione della storia arriva poco prima del week end liberatorio; è la nuova app “P2P” di PosteItaliane che permette di trasferire il denaro dalla nostra postepay a quella di altri comodamente da uno smartphone.
Insomma, gli Actual hanno fatto centro colpo ancora una volta e tutti se ne stanno accorgendo, anche le grandi aziende che, siamo sicuri, non si lasceranno scappare l’opportunità di vedere i propri prodotti raccontati con ironia e fantasia dall’estro dei due giovani romani.