“La settimana di lavoro” degli Actual

“Un successo tira l’altro”. Nulla meglio di questa frase potrebbe descrivere la carriera artistica degli Actual.

lo-chiamavano-chef-rubio-actual

Il duo romano, infatti, ha conquistato ancora una volta gli internauti con l’ultimo video caricato sul loro canale YouTube e postato sui loro canali social, una parodia grottesca della vita di un normale e rispettabile ufficio intitolata “La settimana di lavoro”.

Una settimana trascorsa tra l’inizio alla “Paranormal Activity” del lunedì, l’atmosfera cupa e nostalgica dei “bei week end di una volta” sognati al martedì, la situazione thriller del mercoledì, i tic isterici del giovedì e l’euforia festaiola del venerdì con un fil rouge ad unire il tutto rappresentato da una domanda ricorrente e spesso minacciosa: “Ao’, me li date i soldi per il regalo di Luca?”.

La soluzione della storia arriva poco prima del week end liberatorio; è la nuova app “P2P” di PosteItaliane che permette di trasferire il denaro dalla nostra postepay a quella di altri comodamente da uno smartphone.

Insomma, gli Actual hanno fatto centro colpo ancora una volta e tutti se ne stanno accorgendo, anche le grandi aziende che, siamo sicuri, non si lasceranno scappare l’opportunità di vedere i propri prodotti raccontati con ironia e fantasia dall’estro dei due giovani romani.

 

Rispondi