In uscita domani, 13 gennaio, “Apriti Cielo”, il nuovo album di Alessandro Mannarino.
Dopo tre anni di pausa il cantautore romano torna con un’opera, che farà sicuramente parlare di sé. Di acqua ne è passata, infatti, dal “Bar Della Rabbia” amato e bestemmiato nei primi testi del cantautore, ma questo “Apriti Cielo” sembra proprio riprenderne la stessa verve dissacratoria.
Il 25 novembre è uscito il video del singolo omonimo, che in pochi giorni ha raggiunto un successo incredibile sul web e ha aperto la strada al successo dell’album in uscita.
L’uscita di “Apriti Cielo” sarà accompagnata da un tour in store, che approderà il 13 gennaio Torino alla Feltrinelli stazione di Porta Nuova, il 14 gennaio Milano Feltrinelli Piazza Piemonte, il 15 gennaio Roma Feltrinelli Via Appia Nuova, il 16 gennaio Lecce Feltrinelli via Templari, il 17 gennaio Bari Feltrinelli via del Melo, il 18 gennaio Pescara Feltrinelli via Trento, il 19 gennaio Napoli Feltrinelli Piazza dei Martiri, il 20 gennaio Palermo Feltrinelli via Cavour, il 21 gennaio Catania Feltrinelli via Etnea, il 23 gennaio Cagliari Feltrinelli via Paoli, il 24 gennaio Latina Feltrinelli via Diaz, il 25 Bologna Feltrinelli Piazza Ravegana ed il 26 gennaio a Firenze alla Feltrinelli RED a Piazza della Repubblica, e naturalmente da un tour live che passerà per Bologna (28 marzo), Firenze (31 marzo), Padova (1 aprile), Milano (3 aprile), Torino (6 aprile), Pescara (8 aprile), Napoli (10 aprile).