“Il conforto” dei numeri uno. Grande successo per il duetto Ferro-Consoli

il-conforto-650x300Enorme successo in pochissimo tempo per il video di “Il Conforto”, l’ultimo singolo tratto da “Il mestiere della vita” di Tiziano Ferro.

Il videoclip del pezzo cantato in duetto con Carmen Consoli, infatti, è stato visualizzato più di 100mila volte in meno di 12 ore dalla pubblicazione sulla piattaforma YouTube. Un successo che farà impennare ancor di più le vendite dell’album sopracitato, già triplo disco di platino.

Un brano che dipinge con tenerezza il valore salvifico dell’amore. Un’enorme ricchezza di proprietà dei due innamorati, che nel videoclip viene trasposta nella purezza del bianco che fa da sfondo al lungo e rassicurante abbraccio tra i due cantanti.

Come i due corpi in video, le voci di Ferro e della Consoli si fondono perfettamente, mantenendo però intatte le loro particolarità che danno vita ad un prodotto prezioso.

Un connubio veramente azzeccato che avremo l’opportunità ed il piacere di ascoltare anche sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2017.

 

One Reply to ““Il conforto” dei numeri uno. Grande successo per il duetto Ferro-Consoli”

Rispondi