‘Quell’attimo di noi’ di Carmen Alessandrello sbarca su Youtube e in radio

E’ in rotazione su web e su radio il singolo ‘Quell’attimo di noi’ di Carmen Alessandrello, una delle sorprese di Area Sanremo 2016. Prodotto da Fonoprint, storico studio di registrazione che ha lanciato tanti grandi artisti del panorama italiano, il brano è stato subito condiviso dalla cantante siciliana sul profilo Facebook

Oltre che sulla piattaforma Spotify, ‘Quell’attimo di noi’ è disponibile in digital download e su altri spazi virtuali, come  su Youtube – diretto dal regista Umberto Romagnoli.

alessandrelloDalle parole traspare l’idea di amore che, per la cantante ragusana, «non è un concetto, ma un modo di vivere che non conosce giudizio e lega, come un filo, le anime a prescindere da ideologie, sesso, provenienza o colore».

L’artista, passata  per le selezioni di ‘The Voice’ e per ‘Sarà Sanremo’ grazie proprio a questo pezzo, lo presenterà anche  dal vivo insieme ad altri pezzi giovedì 19 gennaio alle 19.30 a Milano presso la Feltrinelli RED  – Piazza Gae Aulenti con ingresso gratuito – nell’ambito della rassegna ‘UNPLUGRED’. Un’occasione unica per scoprire le sue qualità canore e la carica interpretativa, già  visibile in altri live.

Rispondi