Nuovo singolo per Mr. Rain: I Grandi non Piangono Mai

mr-rain

Dopo il successo di “Carillon“, torna il giovane rapper, Mr. Rain con “I Grandi non Piangono Mai”, che uscirà il prossimo 27 gennaio, il rapper e produttore bresciano classe 1991, torna con singolo molto profondo. Una canzone dedicata alla madre: Una lettera di scuse, un ringraziamento alla persona che mi ha cresciuto”. Il singolo è prodotto dall’etichetta Atlantic/Warner Music Italy.

Mr. Rain si è fatto conoscere con  il successo  di “Carillon”,  il suo primo singolo  da indipendente che si è rivelato subito una vera e propria hit, disco d’oro per le vendite,  quasi 10.000.000 di visualizzazioni su You Tube,  e colonna sonora dello spot tv dei gioielli Alfieri & St.John.

Si appassiona in modo precoce alla musica, ascoltando Eminem ed entrando così nel mondo Rap e Hip Hop. Nel 2013 partecipa ad X Factor,  dove lui rifiuta il ripescaggio nel talent show più famoso di tutti.

Nel mese di maggio 2015 esce “Memories”, il primo disco ufficiale, interamente autoprodotto: un album di 16 tracce, che raccontano un frammento della sua vita, come in un diario personale.”Tutto Quello che Ho”, il secondo singolo estratto dall’album, segue il successo di “Carillon”, dopo un disco realizzato insieme al rapper romano Diluvio, a giugno 2016 Mr.Rain pubblica “Supereroe”,  già considerato un classico dai suoi estimatori.

Nell’estate 2016, grazie al “Memories Tour” Mr. Rain si fa conoscere al grande pubblico di tutte le regioni italiane, con una serie di date sold out nei club, ai festival e nelle piazze. Il 2017 si annuncia come un anno ricco di impegni, con un nuovo album in uscita e nuove storie da raccontare.

Rispondi