Vasco Rossi e il Modena Park 2017

vasco-rossi

È arrivata la notizia tanto attesa dai fan del Blasco nazionale, che vedrà la vendita dei biglietti per il nuovo concerto evento, il tanto atteso “Modena Park 2017”. Il concerto che vedrà il cantante di Zocca auto celebrarsi, per i suoi primi 40 anni di carriera, un evento che raccoglierà fan da tutta Italia, ci si aspetta un totale di 200.000 persone, il tutto esaurito al “Parco Ferrari di Modena” .

La caccia al biglietto per il concerto (in data 1° Luglio 2017) inizierà il 27 gennaio alle ore 10.00, mentre  i componenti del Fan Club ufficiale avranno un canale di vendita dedicato e prioritario, sul sito vivaticket.vascomodena.it dal giorno 24 gennaio alle 10 fino al 26 gennaio alle 10.

La Siae controllerà la vendita dei biglietti per evitare il Secondary Ticket, per tutelare i consumatore oltre che gli artisti, inoltre ricordiamo che Vivaticket è l’unico circuito di vendita ufficiale: indirizzo vivaticket.vascomodena.it e nei punti vendita, l’acquirente potrà effettuare al massimo 2 transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di 6 biglietti.

Svolta clamorosa i biglietti saranno nominativi, il prezzo dei biglietti sarà suddiviso in settori: 75 Euro Pit 1; 65 Euro Pit 2; 50 Euro Pit 3.

Di seguito riportiamo il messaggio della pagina ufficiale di Vasco Rossi:

Rispondi