Fabrizio Moro torna a Sanremo con “Portami via” e poi sarà “Pace”

unnamedA dieci anni di distanza dal trionfo sanremese con“Pensa”, Fabrizio Moro si appresta a tornare sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Il brano in gara è tutto del cantautore romano, testo e musica, si intitola “Portami Via” e fa da apripista a “Pace” il nuovo album di inediti, in uscita il 10 marzo per Sony Music Italy.

Un ritorno fortemente atteso dopo le partecipazioni in veste d’autore con “Sono Solo Parole” di Noemi prima e “Finalmente Piove” di Valerio Scanu poi, che anticipa l’approdo di Moro al nuovo universo sonoro di “Pace”.

Nella serata cover il cantautore è pronto ad emozionarci con il suo personale omaggio al grande Francesco De Gregori eseguendo la sua “La Leva Calcistica Della Classe ‘68”.

moro_q-750x400Nel post Sanremo Fabrizio Moro presenterà live il suo nuovo album con un tour itinerante, che toccherà tanti palchi in giro per l’Italia e che ha annunciato già due grandi certezze: la data di apertura tour al Fabrique di Milano il 20 aprile e la data di Roma al Palalottomatica il 26 maggio.

Rispondi