Il 2017 di Elodie all’insegna degli esordi

elodie

Dopo i primi riconoscimenti del 2016 tra Amici (Premio della critica) e Coca-Cola Summer Festival (Premio 2° serata), si può dire che anche il 2017 sarà l’anno degli esordi per Elodie.
Dapprima sul palco dell’Ariston con il brano ‘Tutta colpa mia’  – scritto da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola – nella categoria dei Big ,  per l’artista romana si spalancano le porte del primo live.

concertoSarà il 26 Aprile nel prestigioso Alcatraz di Milano, dove verranno eseguiti i suoi brani inediti, senza avere un tempo ridotto. E’ la conferma di una maturità acquisita dopo l’opening act nei vari concerti di Emma  e la partecipazione alle Amiche in Arena, il concerto di beneficenza organizzato da Loredana Bertè e Fiorella Mannoia all’Arena di Verona dello scorso Settembre.
I biglietti sono in prevendita dalle 11 di questa mattina, 19 Febbraio,sul sito ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali . La radio partner sarà Radio 105.

Insomma parte alla grande questo 2017 per la cantante dai capelli rosa che avvererà  «il sogno coltivato sin da bambina.»  e ne realizzerà un altro per il pubblico che si è emozionato da subito, regalandole l’oro per il suo primo EP.

Rispondi