Togliamoci la Voglia: Raige e Giulia Luzi, prima volta al Festival

raige e giulia Luzi.jpg

Prima presenza sanremese per l’inedita coppia Raige e Giulia Luzi, con il brano “Togliamoci la Voglia” che saranno in gara tra i Big della 67° edizione del Festival di Sanremo. Il brano che mischia il pop al rap. Composto dallo stesso rapper piemontese in collaborazione con Zibba, Antonio Iammarino e Luca Chiaravalli. Ed è stato proprio nello studio di Chiaravalli che Raige e Giulia si sono conosciuti e hanno dato vita a questo brano, dimostrando subito una grande complicità musicale.

Nome d’arte di Alex Andrea Vella, nasce a Torino e nel 2006 esce il suo primo album da solista “Tora-Ki“. Numerose le collaborazioni di prestigio da Emis Killa a Jake la Furia passando per Annalisa e Simona Molinari. Il 9 settembre  scorso è uscito “ALEX”, il nuovo album di inediti di Raige anticipato dai singoli “Il rumore che fa” feat. Marco Masini e da “Domani”.

Invece la giovanissima Giulia Luzi nasce a Roma e spazia tra il mondo musicale e quello televisivo con una discreta facilità, partecipando alle fiction TV “I Cesaroni” e  “Un Medico in Famiglia” (cantandone anche la sigla Je T’aime) e al programma TV “Tale e Quale Show”, oltre ad essere stata la protagonista del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”.  Nel 2015 Giulia debutta nel mondo discografico con il singolo “L’amore che torna”. A giugno 2016 pubblica, come autrice e interprete, “Un abbraccio al sole”, un brano dalle sonorità elettro-pop e il secondo singolo “Viversi in un attimo”, in attesa dell’uscita del suo prossimo album.

 

Rispondi