Fernando Alba torna live all’Asino che vola

fernando-alba
Il 2017 sarà l’anno del suo rilancio. Fernando Alba torna a calcare i palchi live per mostrare la sua ultima fatica discografica ‘Nello stesso acido’, dopo le difficoltà di salute dello scorso anno. La sede prescelta per il suo speciale concerto chiamato ‘Italia’  è l’Asino che vola di Roma nella serata di domenica 22 Gennaio, dalle ore 22. In questa occasione, il cantautore siciliano si prodigherà tra pezzi vecchi e nuovi del suo repertorio, mostrando al pubblico la sua originalità artistica nel campo rock indie.

alba.jpg

Insieme a lui ci sarà la band formata da  Matteo Di Francesco (batteria), Domenico Azzolina (basso), Simone Gianlorenzi (chitarre) e Luca Bellanova  (pianoforte) e alcuni ospiti a sorpresa che hanno preso parte al suo lavoro. Secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere  la Rocker Valentina Gravili, la cantante celtica Ida Elena, il pianista Seby Burgio, il violinista Fabrizio De Melis e la cantautrice folk Charlotte Cardinale.

Per aggiudicarsi un posto basterà contattare il locale ai numeri 3382751028 – 3298222824 – 067851563 o alla mail info.lasinochevola@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...