Il venerdì di Riko nel nuovo singolo di Ligabue

 

ligabue-jacopo-sarno

credits: Jarno Iotti

E’ arrivato il nuovo singolo di Luciano Ligabue dal suo ultimo album ‘MADE IN ITALY’ e non poteva scegliere giorno più adatto. Infatti si tratta di ‘E’ venerdì, non mi rompete i coglioni’, il terzo brano dopo ‘G come Giungla’ (certificato oro)  e ‘Made in Italy’ (in rotazione dall’11 novembre) ed è pronto a far restare l’album ai vertici dei dischi più venduti in Italia.

Nato sotto gli auspici di una giornata particolare, il brano è un reclamo esplicito del protagonista Riko a non essere ‘scocciato’ perché  «quello che succede il venerdì, resta nei suoi venerdì», come dichiara il cantautore emiliano.
ligabue

Oltre alla distribuzione radiofonica e streaming del pezzo, il Liga ha anche raddoppiato la data di Mantova al Pala Bam, prevista solo per il 6 Maggio. Ci sarà invece la possibilità di ascoltarlo anche il 7 Maggio e i biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 20 gennaio, su www.ticketone.it e a partire dalle ore 11.00 di lunedì 23 gennaio nei punti vendita abituali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.