“Smetto quando voglio Masterclass”: due nuovi poster

smetto-quando-voglo-masterclass.jpg

Tanta attesa per il nuovo lavoro di Sydney SibiliaSmetto quando voglio Masterclass“, secondo film della serie che vede protagonisti una banda di ricercatori. Nel cast della pellicola troviamo ancora una volta Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Pietro Sermonti, a cui si aggiungono Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Rosario LismaGreta Scarano e Marco Bonini.

Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi fidi colleghi avevano inventato una droga legale diventando dei criminali, in questa seconda pellicola è la legge a rivolgersi a loro. Sarà proprio l’ispettore Paola Coletti a chiedere a Zinni di formare nuovamente la banda per fermare il dilagare delle smart drugs. Per compiere questa speciale missione che gli è stata affidata, il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti dovranno riportare in Italia alcuni tra i tanti cervelli in fuga scappati all’estero. La banda, suo malgrado, si ritroverà coinvolta in inseguimenti, esplosioni, assalti e situazioni stupefacenti. Qui  la nostra recensione.

Prodotto da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema,  il film uscirà nelle sale il 2 febbraio 2017 distribuito da 01 Distribution. Per la pellicola sono stati realizzati due poster ispirati alle famose serie tv americane Il Trono di Spade e Stranger Things. 

Games Of Thronesssss.jpgStranger Thingssss.jpg

 

One Reply to ““Smetto quando voglio Masterclass”: due nuovi poster”

Rispondi