Cinquant’anni di carriera per i New Trolls

nottenewtrolls50anni_bassa

Il 2017 sarà un anno significativo per i New Trolls, la band compierà cinquant’anni di vita, di musica e di successi, come: “Una Miniera” e “Quella carezza della sera” e tante altre. I New Trolls sono una delle band più longeve, la loro lunga carriera è data anche dai continui mutamenti nella formazione. Inoltre anche il loro genere, ovvero quello rock progressivo, che si avvicina anche al pop-rock, fa si che questa band sia una delle colonne portanti della discografia italiana.

In occasione dell’importante anniversario Mario Limongelli, Presidente di PMI (Produttori Musicali Indipendenti) ha consegnato a Nico di Palo, Gianni Belleno, Ricky Belloni e Giorgio Usai, una prestigiosa targa che recita la seguente motivazione “50 anni di musica NEW TROLLS eseguita da musicisti che tornano insieme per costruire il futuro”.

Attualmente la band è impegnata nel lunghissimo tour “Notte New Trolls” che si concluderà in autunno con alcune date all’estero. Sul palco vedremo nuovi e vecchi componenti come: Nico di Palo, Gianni Belleno, Ricky Belloni, Giorgio Usai, Andrea Cervetto e Alex Polifrone.

Queste le prossime date, che vedrà la band in giro per l’italia:

26 gennaio     Teatro Alessandrino, Alessandria

13 febbraio     Teatro Brancaccio, Roma

18 febbraio     Teatro Galleria, Legnano (Mi)

14 marzo        Teatro Puccini, Firenze

1 aprile           Teatro Novelli, Rimini

Qui vi proponiamo uno dei loro grandisuccessi “Quella carezza della sera“:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.