Il ritorno di James Blunt con Love me Better

afterlove_copertina

Ritorna James Blunt conLove me better  il nuovo singolo in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 27 gennaio, in contemporanea mondiale, che anticipa l’uscita di “THE AFTER LOVE” il quinto album in studio, che sarà pubblicato il prossimo 24 Marzo per l’Atlantic Record.

L’uscita dell’album è stata annunciata da simpatici ed ironici video che l’artista britannico ha postato sui suoi social network ottenendo più di 2 milioni di visualizzazioni provenienti da tutto il mondo.

james-blunt-001-credit-jimmy-fontaine

Il nuovo album segue il grandissimo successo di  “Moon Landing”, uscito nel 2013 raggiungendo il disco di PLATINO nel Regno Unito, dove è stato per ben 33 settimane nella UK Top 40, e quello ORO in Italia (l’album contiene anche i singoli “Bonfire Heart” e “ Heart to Heart” certificati Platino  e “Postcards” Oro) dove è stato presente nella classifica degli album più venduti per 28 settimane raggiungendo la top 10 .

Il progettoThe After Love vede tantissime collaborazioni quali: Ed Sheeran, Ryan Tedder, Amy Wadge (Ed Sheeran, Shannon Saunders), Johnny McDaid ( Biffy Clyro), Stephan Moccio (Miley Cyrus, The Weeknd ) e MoZella (Miley Cyrus, One Direction).

James Blunt ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo e 12.8 milioni di singoli, inoltre può vantare di oltre 625 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 680 milioni di stream mondiali su piattaforme streaming.

L’artista britannico si esibirà in Italia, per la precisione a Roma il 12 novembre, a Firenze il 13 novembre e a Milano il 14 novembre. I tre concerti italiani faranno parte del nuovo e attesissimo tour mondiale, The Afterlove Tour.

Rispondi