Alvaro Soler torna alla carica con la sua “Animal”

alvarosoler2016_presse_1_media

Alla vigilia della sua ospitata sul palco del prossimo Sanremo la star spagnola Alvaro Soler non si ferma.

Dopo i successi delle hit “El mismo sol”, “Sofia” e “Libre” feat. Emma Marrone, e la partecipazione nelle vesti di giudice nell’ultima edizione di X Factor, il sound latino di Soler sta per tornare a popolare le radio internazionali con il brano “Animal”, in uscita il 3 febbraio.

Dopo il festival di Sanremo, poi, l’interprete spagnolo tornerà in tour in Italia il 22 e il 25 febbraio al Fabrique di Milano, il 24 febbraio allo Spazio900 di Roma ed il 10 marzo al VOX di Nonantola (MO); in quelle occasioni presenterà live i brani contenuti nel suo album, già ORO in Italia, dal titolo “Eterno Agosto”.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de El mismo sol” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.