Keanu Reeves superstar a Sanremo 2017

keanu-reeves-wickUn altro ospite, proveniente dal fantastico mondo di Hollywood, va ad arricchire il già ricco parterre di ospiti di Sanremo 2017. Il suo nome? Keanu Reeves!

Stando a quanto riporta la versione odierna del Corriere della Sera, infatti, il noto attore nato a Beirut protagonista di pellicole che hanno fatto la storia del cinema moderno, come “Matrix”, “John Wick”, “Il Piccolo Buddha” o “Constantine” tanto per citarne alcuni, sarà una delle superstar di questa 67esima edizione della kermesse sanremese.

La presenza dell’attore hollywoodiano va ad aggiungersi a quelle già certe di Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero, Robbie Williams, Mika, Ricky Martin, Álvaro Soler, Clean Bandit e Biffy Clyro, e a quelle che Mr. Carlo Conti tiene ancora nel cilindro magico.

Non è stata ancora annunciata la data nella quale Reeves calcherà il palco dell’Ariston, ma, stando alle prime indiscrezioni, l’occasione per vedere l’attore sotto le luci sanremesi arriverà l’8 o il 9 febbraio. Per scoprirlo non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti…

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.