“Pensa” di Fabrizio Moro torna negli store con una nuova versione LP+ CD

fabrizio-moro_credito-fotografico-di-fabrizio-cestari-5-aA distanza di dieci anni dal successo a Sanremo Giovani con il brano “Pensa”, Fabrizio Moro sta per tornare sul palco dell’Ariston. Prima di questa data, però, l’artista romano ha fissato una data speciale per tutti i suoi fan: venerdì 3 feunnamedbbraio. In questo giorno, l’album “Pensa” che contiene anche il singolo omonimo, già disco di platino, tornerà negli store in un formato speciale LP + CD.

Questa nuova versione del più grande successo discografico di Moro, rimasterizzata per l’occasione e proposta oltre che in CD anche in un’edizione speciale in vinile a 180 grammi è già in pre-order dal 27 gennaio sul sito musicfirst.it. Per i primi duecento fortunati che acquisteranno la versione speciale di “Pensa”, una copia autografata dall’artista stesso.

Insomma, un ritorno in grande stile per il cantautore romano che è pronto a stupirci in quel di Sanremo con il brano “Portami via” e dal 10 marzo con l’uscita del suo nuovo album “Pace”.

Rispondi