Cantante, prima che attore: ecco il nuovo singolo di Max Gazzè

sul-fiume

Il 2017 di Max Gazzè si apre all’insegna del cinema e della sua amata musica. Infatti arriverà prossimamente in sala ‘Lasciami per sempre’, il nuovo lavoro cinematografico di Simona Izzo, ma il cantante romano rilascia il singolo su Youtube dal titolo ‘Sul fiume’, il quarto dell’ultimo album ‘Maximilian’.

Attraverso una sorta di spin-off del film, il nuovo singolo funge da colonna sonora a questa nuova pellicola italiana con Francesca Neri e Barbora Bobulova. Non a caso la regia è stata affidata a Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, che ha ripreso i sentimenti visibili nel lungometraggio quali il dolore e la rinascita e li ha adattati ai canoni musicali.

Il pezzo comunque è una sorta di ritorno al passato per Max Gazzè, in quanto rimanda a quello stile di ‘Mentre dormi’ che ha segnato i suoi esordi dinanzi al grande pubblico. Scritto insieme a Gianluca Baldi, il singolo è già in rotazione ed è pronto a riscuotere successo in concomitanza dell’uscita del film, previsto per questo mese.

Rispondi