Dragged Across Concrete: Mel Gibson protagonista della pellicola

Ora è ufficiale: Mel Gibson e Vince Vaughn faranno parte del cast di Dragged Across Concrete, il nuovo film di S. Craig Zahler. “Dragged Across Concrete è decisamente in linea con il mio obiettivo di creare un mondo sorprendente, malinconico, divertente e pieno di punti di vista diversi. E come spesso accade nelle cose che scrivo, i protagonisti si ritrovano in circostanze pericolose all’interno delle quali lottano in maniera inaspettata e allo stesso tempo logica. Sono assolutamente entusiasta di avere Mel e Vince nei due ruoli principali”, le prime parole del regista, soddisfatto per l’ingaggio delle due star.

La pellicola di Zahler sarà incentrata su un poliziotto(Gibson) e sul suo collaboratore(Vaughn), che vengono sospesi dal servizio a causa di un video che mostra le loro maniere forti. In crisi, i due passeranno dall’altra parte della legge per avere quanto gli spetta ma troveranno pericoli nell’ombra di cui non sapevano neanche l’esistenza. Il film sarà prodotto da Keith Kjarval della Unified Pictures, da Dallas Sonnier per la Cinestate e da Jack Heller della Assemble Media.

Un grande 2017 dunque per Mel Gibson, che dopo aver diretto La battaglia di Hacksaw Ridge, reciterà  anche in The Professor and the Madman affianco a Sean Penn e in questa nuova pellicola di S.Craig Zahler. Che sia la rinascita definitiva dell’attore di Hollywood?

Rispondi