Elisa: tre show per festeggiare 20 anni di carriera

Elisa_Foto di Carolina Moretti 4.jpg

Il 2017 è un anno importante per Elisa, che festeggia i suoi primi 20 anni di carriera. Per l’occasione, la cantante si esibirà all’Arena di Verona in tre concerti, dove canterà tutti i successi che l’hanno fatta diventare una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

La prima serata, prevista per il 12 settembre, vedrà Elisa affiancata dalla sua band e dal soul delle voci delle sue coriste. Durante la serata, denominata Pop-Rock, l’artista canterà brani come Labyrinth, Anima vola, Together, passando dalle sonorità britanniche al rock. Il giorno dopo, Elisa sarà nuovamente sul palco di Verona accompagnata da diversi musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street. Luce(tramonti a nord est), Sleeping in your hand, A Prayer, saranno solo alcuni dei brani cantati duranti la serata, denominata per l’occasione Acustica. Il terzo e ultimo show andrà in scena il 15 settembre e vedrà la presenza di un’Orchestra formata da 40 elementi, che accompagnerà Elisa per tutto il concerto. La cantante proporrà una scaletta di brani del suo repertorio e grandi classici della musica italiana e internazionale come Caruso, Amor Mio, Eppure Sentire e Almeno tu nell’universo.

I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili in prevendita dal 3 febbraio su Ticketone; per i fan è previsto un abbonamento speciale per le tre serate, oltre a condizioni agevolate per prenotazioni e tariffe degli hotel di Verona.

Rispondi