Jimmy ingrassia a ‘Na cosetta per Erriquez e Fabrizio Pocci

jimmy-ingrassia-2Il cantautore siciliano Jimmy Ingrassia è pronto a salire sul palco per un opening act veramente speciale. Domenica 5 febbraio, infatti, Jimmy aprirà il concerto di Erriquez (Bandabardò) e Fabrizio Pocci a ‘Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54, zona Pigneto, Roma) dalle ore 22.00.

Un appuntamento speciale che anticiperà il suo ritorno sul palco dello stesso locale il 4 marzo 2017, per un intero concerto in formazione full band, proponendo i brani tratti dal suo album “Sotto i piedi dei giganti”uscito nell’ottobre del 2016.

Nella lunga gavetta del cantautore figurano riconoscimenti prestigiosi e partecipazioni televisive importanti. È risultato vincitore all’accademia di SanremoLab ed al Tour Music Fest, è stato finalista al Premio Musicultura, al Primo Maggio di Taranto, a Musica contro le mafie, a Deejay On Stage e ad altri concorsi musicali di livello, si è esibito, poi, a Domenica In, The Voice of Italy, al Roxy Bar di Red Ronnie e addirittura in mondovisione per Papa Francesco.

Rispondi