X-Men Supernova: il working title e la prima sinossi

sophie-turner-as-jean-grey-using-phoenix-powers-in-x-men-apocalypse

A breve distanza dall’uscita dell’attesissimo, e presumibilmente ultimo, capitolo della saga di Wolverine, Logan, e in attesa di novità riguardanti Deadpool 2 New Mutants, così come anche per i progetti di X-Force e Gambit, arrivano invece notizie per il seguito della saga principale dei mutanti.

Dopo le indiscrezioni sul potenziale titolo della pellicola, X-Men: Supernova, tutti gli indizi puntano a far credere che sarà nuovamente Jean Grey il perno del film, riproponendo l’arco narrativo fumettistico della Fenice Nera (già apparso in veste molto diversa dalla controparte fumettistica, e con risultati discutibili, nel terzo capitolo della saga: X-Men: Conflitto Finale).

download

E’ My Entertainment World a rivelare nuovi dettagli sulla pellicola: è confermato infatti sia la location principale, che sarà Montreal, che la data di inizio della produzione, il 15 Giugno 2017. Insieme è stata anche rilasciata una potenziale prima sinossi:

“Uniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno combattuto molte battaglie attraverso le galassie contro nemici di sconfinata potenza, ma niente li ha preparati abbastanza per la più terribile, che dovranno adesso affrontare. Una dei loro membri, Jean Grey, ha acquisito un potere al di là di ogni immaginazione, potere che l’ha cambiata totalmente. La vita della donna metterà a repentaglio l’intero universo?”

X-Men:Apocalisse si era concluso con la squadra riunita e pronta ad essere addestrata: dopo il salto temporale di dieci anni tra tutte le pellicole passate (First Class era ambientato nel 1962, Days of Future Past nel 1973 e Apocalypse nel 1983) è probabile che questo nuovo capitolo si svolgerà negli anni ’90.

Production Weekly ha inoltre rivelato il working-title del film, che pare sarà Teen Spirit.

Rispondi