Il progetto della Marvel con Netflix: la rivincita degli eroi (in)dimenticati

marvel.jpg

Si potrebbe definire come l’arrivo degli eroi di riserva, con Iron Fist si completa il quadro dei “The Defenders” la lega dei supereroi della Marvel, una rivincita degli eroi di second’ordine.

Iron Fist, è l’ultimo eroe Marvel, la serie è in uscita il 17 marzo e andrà in onda su Netflix. La storia tratta di un uomo di nome Danny Rand, (interpretato da Finn Jones, conosciuto in Game of Thrones). Dopo essere scomparso per diversi anni, Danny, un miliardario decide di abbandonare tutto per ricongiungersi con il suo passato e la sua famiglia, trasformatosi in seguito in un monaco buddista ed esperto di arti marziali, si ritrova a combattere contro i più grandi criminali e i vari corrotti della città attraverso la sua incredibile conoscenza e padronanza del kung-fu e la sua grande capacità di evocare la straordinaria potenza del ki e infonderla nel suo “Pugno d’Acciaio”.

iron-fist

Oltre al già citato Iron Fist (che uscirà il prossimo 17 marzo 2017) nella serie televisiva troviamo anche Luke Cage, Daredevil e Jessica Jones, protagonisti delle loro rispettive serie, se nei vari fumetti spesso gli eroi sono alleati contro nemici comuni, finalmente si riuniscono anche per una serie che li vedrà difendere la città di New York dal male (la serie uscirà verso il periodo estivo).

Si arricchisce così sempre di più l’universo cinematografico della Marvel, le diverse serie saranno visibili tutte su Netflix, con le ultime che andranno per l’appunto in onda nel 2017, in attesa di nuove ed entusiasmanti avventure.

Qui di seguito riportiamo il teaser di Netflix dei “The Defenders”:

Rispondi