RUMOUR: Anche Joker in The Batman?

joker_vxdn

Non sembra esserci fine per le numerose notizie riguardanti il nuovo film The Batman appartenente all’Universo cinematografico DC. Dopo il recente abbandono della regia da parte di Ben Affleck e l’attuale ricerca per un nuovo regista, sono ora trapelati alcuni rumour riguardanti la potenziale apparizione nella pellicola del Joker interpretato da Jared Leto (già visto in Suicide Squad).

Ormai è noto già da un po’ che il villain principale del film dovrebbe essere Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello: è però la testata Forbes a rivelare che una delle stesure iniziali della storia prevedeva anche un’apparizione proprio di Joker per ricoprire un ruolo non meglio specificato, insieme ad altri storici nemici dell’uomo pipistrello. La notizia è supportata anche da altri rumour che erano susseguiti in questi mesi, uno dei quali indicava Arkham Asylum come una delle principali location del film: questo non escluderebbe infatti la presenza di Joker e di altri nemici anche nella stesura finale della pellicola.

In ogni caso la probabilità di vedere il Clown Re del Crimine in un’altra pellicola DC è molto alta: è in lavorazione infatti anche Gotham City Sirens, film che vedrà Harley Quinn vedersela con personaggi del calibro di Catwoman e Poison Ivy.

E voi vorreste rivedere il personaggio di Joker? Vi è piaciuta l’interpretazione di Leto in Suicide Squad? Ditecelo nei commenti!

Rispondi