STRANGER THINGS: NUOVA IMMAGINE SULLA COPERTINA DI EW

stranger-things-2-1

A pochi giorni di distanza dal primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix Stranger Things, ecco comparire i giovani protagonisti sulla copertina del nuovo numero di Entertaiment Weekly.

Ed ecco Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp) ma soprattutto Eleven (Millie Bobby Brown) svettare nell’immagine esclusiva: è proprio il confermato ritorno di quest’ultima ad aver scatenato il più acceso dibattito sul web, oltre a sfoggiare una nuova capigliatura di capelli ricci che dimostra il lasso di tempo trascorso tra le due stagioni.

stranger-things-2-ew

Per adesso la trama della seconda stagione è ancora avvolta dal mistero, ma le poche immagini trasmesse nello spot del Super Bowl ci hanno lasciato intuire che il personaggio di Will sarà estremamente centrale, dopo gli avvenimenti conclusivi della prima stagione. Oltretutto, la serie si svolgerà nel periodo di Halloween del 1984: tra le scene che ci sono state mostrate, infatti, cominciano già i rimandi ai gloriosi anni ’80, con i ragazzini vestiti da Ghostbusters (il primo film uscì proprio quell’anno).

stranger-things-2

Durante la spasmodica attesa per le nuove puntate, speriamo di saperne presto di più: rimanete con noi per rimanere aggiornati!

Rispondi