Un weekend all’insegna del whisky

locandina-spirit-of-scotland-rome-whisky-festival-2017-1Non siete dei veri intenditori di musica, ma in generale della vita, se non amate il whisky.

Sabato 4 e domenica 5 marzo a Roma, presso il Salone delle Fontane all’Eur (via Ciro il Grande, 10), avrete la possibilità di far valere la vostra passione per il “single malt” e saziare le vostre gole. In quella location esclusiva si terrà, infatti, la sesta edizione di un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vivono il mondo del whisky, lo “Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival”. Un evento ricco di eventi, degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology ed incontri affidati ad esperti del settore.

La manifestazione nasce nel 2012 grazie alla passione per gli eventi di uno dei due fondatori, Andrea Fofi e per quella del whisky da parte dell’altra, Rachel Rennie ma soprattutto per la mancanza a Roma di un evento sul mondo del distillato. Oggi la compagine è allargata con l’arrivo di Pino PerroneEmiliano Capobianco e Andrea Franco e la manifestazione è cresciuta in modo esponenziale, al punto tale da poter essere annoverata tra i Festival internazionali di maggior rilievo. La scorsa edizione di “Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival” ha attratto oltre 4mila visitatori e questa nuova edizione si è ripromessa di fare ancora meglio grazie ai contributi speciali di brand internazionali e grandi nomi del settore.

In particolare, la sesta edizione di “Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival” è realizzata grazie alle partnership di: Visit Scotland (Ente del Turismo Scozzese) – Partner Istituzionali Italia / Scozia; Italian Chamber of Commerce for UK – Partner Istituzionale; Glencairn Glass – Glass Official Partner; Tiuk Travel – Travel Agency Partner

Biglietto:
Intero: 10 euro – da diritto al bicchiere serigrafato del Festival, alla racchetta porta bicchiere e alla Guida

Ridotto: 7 euro – per accompagnatori che non bevono o per i bambini sopra i 12 anni e non prevede le upgrades del biglietto intero.
Le degustazioni saranno a pagamento e il sistema sarà quello dei gettoni del valore di 1 euro ciascuno. Il prezzo di ciascuna degustazione sarà a discrezione di ciascun espositore.

Potete trovare ulteriori informazioni e il programma completo dell’evento su:

www.spiritofscotland.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...