Nek: “Unici tour” è in arrivo!

nek3.jpg

Sono passati venti anni esatti da quando Filippo Neviani, in arte Nek, cantò per la prima volta Laura non c’è. Il singolo, presentato il 18 febbraio 1997 al Festival di Sanremo, divenne in breve tempo un successo mondiale, entrando nella classifica di tanti paesi d’Europa( come Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Svizzera) e in Sud-America(come Brasile, Perù, Colombia, Argentina e Messico). Tanti gli artisti stranieri che hanno reinterpretato il brano di Nek nella propria lingua. Un successo che dura ancora oggi, con oltre 20 milioni di copie vendute. Lei, gli amici e tutto il resto, l’album da cui è stato estratto il famoso singolo, riuscì a vendere 2 milioni di copie e ad ottenere 6 dischi di Platino.

Laura non c’è  è stato solo il primo di una lunga serie di successi che hanno permesso a Nek di vendere milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro, “Unici” (Warner Music)è arrivato in breve tempo in vetta alle classifiche , ottenendo il Disco D’oro per le vendite. Tra i brani contenuti nell’album ci sono Uno di questi giorni, Unici e Differente, hit trasmesse in tutte le radio italiane. Il disco verrà pubblicato anche nei Paesi Latini e sarà anticipato il 3 marzo dal singolo Unicos(versione in spagnolo “Unici”).

Il 29 aprile Nek inizierà il suo tour che toccherà diverse città italiane, passando il 21 maggio per l’Arena di Verona con il concerto-evento “Nek in Arena“. Durante i live, Filippo Neviani canterà tutti i suoi più grandi successi, oltre ai brani del suo nuovo album. I biglietti del tour sono già in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Di seguito il calendario ad oggi confermato di “Unici Tour“:

PRIMAVERA 2017

29 aprile: Bologna – Teatro Europauditorium

2 maggio: Trieste – Teatro Rossetti

4 maggio: Piacenza – Teatro Politeama

5 maggio: Montecatini (PT) – Teatro Verdi

8 maggio: Sanremo – Teatro Ariston

9 maggio: Torino – Teatro Colosseo

10 maggio: Varese – Teatro Openjobmetis

12 maggio: Firenze – Teatro Verdi

13 maggio: Bergamo – Teatro Creberg

15 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi

17 maggio: Ancona – Teatro Delle Muse

18 maggio: Bari – Teatro Team

 21 maggio: Arena di Verona

 ESTATE 2017

7 luglio: Marostica (VI) – Piazza Degli Scacchi

8 luglio: Brescia – Piazza Della Loggia

13 luglio: Roma – Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica

15 luglio: Cervia (RA) – Piazza Garibaldi

20 luglio: Napoli – Arena Flegrea

23 luglio: Taormina (ME) – Teatro Antico

9 agosto: Pescara – Teatro D’Annunzio

12 agosto: Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.