Coldplay + Chainsmokers = la hit “Something Just Like This”

550928-chris-martin-brit-awards-2017-afpLa serata dei Brit Awards appena trascorsa è stata, come sempre, piena zeppa di momenti spettacolari. Tra la tanta bella musica salita sul palco della kermesse c’è stata anche una bellissima sorpresa per i fan del duo elettro-dance dei Chainsmokers e per gli appassionati dei Coldplay.

I due gruppi hanno eseguito insieme sul palco un pezzo inedito nato dalla loro collaborazione ed intitolato Something Just Like This . Il brano fonde alla perfezione gli stili musicali dei due artisti in gioco, con il pianoforte inconfondibile della band di Chris Martin che va a mitigare la potenza del beat del duo EDM.

Una dichiarazione d’amore tra accordi di chitarra e synth pad sempre pronti a far esplodere il brano. Un inno ad un amore terreno ed ordinario, che non richiede di essere dei supereroi o di avere dei superpoteri per essere vissuto: “I’m not looking for somebody with some superhuman gifts, some superhero, some fairytale bliss, just something I can turn to, somebody I can kiss. I want something just like this”. 

Naturalmente Something Just Like This, sarà, insieme al singolo Paris già uscito qualche mese fa, uno dei pezzi da 90 dell’album dei Chainsmokers intitolato “Memories: Do Not Open” ed in uscita il 7 aprile. Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo e voi?

Rispondi