Altro premio per LP

lp

Laura Pergolizzi, in arte LP, continua a collezionare apprezzamenti. Dopo essere salita sul palco di Sanremo 2017 per cantare ‘Lost on You’ e ‘Other People’, rispettivamente triplo platino e oro, l’artista americana ha ricevuto un altro riconoscimento importante. Infatti il suo album ‘Lost on you’ ha raggiunto il disco d’oro, dopo l’uscita a fine 2016. Un risultato importante, a conferma di un talento sbocciato e pronto a conquistare altri palchi italiani durante il suo tour internazionale.

Si riparte dal 1° Aprile  a  Nonantola (MO), per proseguire il 2 aprile a Padova ed il 3 aprile a Milano. Ritornerà nel nostro Paese a Luglio per cantare a Roma (3 luglio), a Cattolica (4 Luglio), a Lucca (11 Luglio), a Torino (25 Luglio) ed infine a Gardone Riviera (BS) (26 Luglio). Un tour che passa per l’Italia e porterà in scena il suo repertorio, in particolare queste 10 tracce musicali che oscillano tra il folk americano e i ritmi blues e black.

Insomma LP, dopo un 2016 iridato, è pronta a stabilizzare il suo successo in questo anno, a caccia di nuovi traguardi prestigiosi.

Rispondi