Parodia’s Karma: lo scontro ‘materno’ finisce in tendenza su Youtube

occidentalis-karma-660x400

Dopo la vittoria di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani al Festival di Sanremo 2017, è partita la caccia per la parodia d’oro su Youtube.  Tra le tantissime web star che si sono scontrate all’ultima views, emergono in tendenza due canali in particolari con un tema in comune: la mamma.

Immagine.png
Perché si, la figura materna sembra essere stata catturata da questa canzone, a tal punto da sentirla magicamente cantare in ogni istante.  O almeno, questo è ciò che rappresentano Matt & Bise i quali, puntando sul consolidato filone degli ‘effetti’ di un fenomeno virale e sui dialoghi tra madre e figlio, hanno portato in scena un divertente siparietto di 90 secondi. Attraverso la ricerca di attenzione del figlio nei confronti della madre persa nella canzone, si ironizza sul testo di Gabbani, come a rappresentare l’italiano medio di fronte alla canzone ‘nuda e cruda’.  Risultato? Più di 545.000 di views!

Leonardo Fiaschi, invece, stravolge il testo totalmente, adattandolo alla figura della madre moderna. Tra selfie e cura del corpo, si prende in giro il modo di fare di moltissime donne che puntano sulla bellezza, anziché sull’intelligenza. Punto fondamentale? L’incidente ‘farsesco’ che fa gridare all’incidentali’s karma. Un video che si posiziona sul podio in questi giorni con più di 350.000 views e che porta al travestimento completo da parte dello youtuber. E, visto che siamo a carnevale, non fa mica male!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.