Inception: ritmo e sound cristallino

Album che non smetterete mai di ascoltare con un sound impetuoso e un ritmo eccezionale. “INCEPTION”, il nuovo progetto di Jacopo Mancini e Yuri Santos prodotto da MZK lab presso lo studio Muziki di Roma, è il Futuro quello con la F maiuscola.
Quattro tracce che mettono in risalto l’esperienza e l’estro elettro/dance del deejay e producer romano, impreziositi nei brani “Inception” e “We are gone” dalla voce soul calda e potente del talento cristallino Yuri Santos.

schermata-2017-02-26-alle-11-28-28

Entrambi hanno già tanta gavetta alle spalle. Jacopo Mancini suona e produce musica elettronica dall’età di 16 anni, influenzato da sonorità blues/jazz/pop. Il dj ha poi perfezionato il suo sound grazie ai numerosi dj set tenuti in occasione di party esclusivi nella Capitale e partecipando a trasmissioni radio. Il suo stile risente delle sue esperienze di vita, che hanno portato Jacopo ad esperire un sound profondo ed un beat molto originale.

Yuri Santos, all’anagrafe Yuri Santos Tavares Carloia, è un giovanissimo talento classe ’95, che ha perfettamente mixato nella sua voce la passionalità della sua romanità ed il calore delle sue origini africane. Un sound che ricorda piacevolmente quello del periodo più florido per il blues americano: gli anni ’50. Con l’etichetta discografica e società di edizioni MZK lab, Yuri ha già inciso il suo primo sorprendente lavoro discografico, l’album “LOVE FRAMES”.
Il mastering è stato curato da Gianluca Meloni

Rispondi