“Sold Out” è come un film di Sorrentino. Ecco il video!

mixtape-furgone-thegiornalisti-canzoni-playlist-classifica-800x480Dopo il successo di Completamente e del loro tour trionfale, è uscito oggi il videoclip del nuovo singolo “Sold Out”, in rotazione radiofonica da venerdì scorso.

«”Sold Out” la immagino come un film di Sorrentino», ha spiegato il frontman dei ThegiornalistiTommaso Paradiso«Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. È epica. È traumatica. È un desiderio, una proiezione».

thegiornalisti-sold-out-videoIl video, girato tra la periferia est di Roma e Pomezia, vede in scena un gruppo di ultrà, che manifestano con fumogeni e bandieroni la loro passione calcistica in giro per le strade di un quartiere popolare, in contrapposizione a questa immagine, l’esibizione della band sul campo di gioco di uno stadio completamente deserto.

Nessun timore, è soltanto un video! I Thegiornalisti torneranno, infatti, a popolare i palazzetti di tutta Italia con un tour, che toccherà il picco di presenze nei due mega concertoni di Roma (al Palalottomatica il 9 maggio) e di Milano (al Mediolanum Forum l’11 maggio).

Rispondi