Guardiani della Galassia Vol. 2, il trailer in italiano

unnamed-3

Manca sempre meno, al ritorno nella sale cinematografiche del gruppo di supereroi più impensabile e atipico dell’universo cinematografico Marvel. “Guardiani della Galassia vol. 2”, sarà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 25 aprile, anche in 3D.

unnamed-2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel “Guardiani della Galassia Vol. 2″ (film omonimo della serie a fumetti nata nel 1969) vedrà i Guardiani, alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill (Chris Pratt). La squadra sarà impegnata per rimanere unita e dovrà allearsi con i vecchi nemici e con i nuovi personaggi, che andranno ad espandere ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), “Guardiani della Galassia Vol. 2” vede la presenza dei primi protagonisti/guardiani e di new entry importanti, si parte da Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della GalassiaInto Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, l’ex stella WWE Dave Bautista (SpectreGuardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della GalassiaJumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della GalassiaLa Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della GalassiaUna Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin, per quanto riguarda i nuovi membri del cast, ci sono i nomi di Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande GatsbyEverest), Chris Sullivan (The KnickChi è Senza Colpae Kurt Russell (The Hateful EightFast & Furious 7) che interpreterà il misterioso padre di Peter Quill.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale in italiano di “Guardiani della Galassia Vol. 2”:

 

Rispondi