Giusy Ferreri, torna con Girotondo

cover_def_giusy_m

Esce venerdì 3 marzo 2017 (oggi) il nuovo album di Giusy Ferreri: “Girotondo”. Il nuovo progetto della cantante siciliana, che viene dopo le fatiche sanremesi, dove ha portato il singolo “Fa Talmente male”, brano che farà parte del nuovo album.

giusy-ferrer_foto-di-daniele-barraco_0514-1

Girotondo (Sony Music)  contiene 14 nuovi brani e arriva dopo il successo di “Hits” disco d’oro, che conteneva il brano “Volevo Te”  diventato in poche settimane disco di platino.

«Girotondo è un album diviso in due – racconta Giusy Ferreri – la prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva ed emotiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa.»

giusy-ferreri_foto-di-daniele-barraco_0478

Girotondo”, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, è composto da 14 tracce e sono presenti diverse collaborazioni dal  featuring con Federico Zampaglione, alle collaborazioni con Tommaso Paradiso, Marco Masini, Diego Mancino, Dario Faini e Roberto Casalino.

Questa la tracklist di “GIROTONDO”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritto da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritto da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

Giusy Ferreri sarà impegnata in quattro appuntamenti instore nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare il nuovo album. Queste le date: venerdì 3 marzo (oggi) al Mondadori Megastore a Milano (Via Marghera, 28 – inizio ore 18.00), il 7 marzo alla Galleria del Disco di Firenze (Piazza della Stazione, 14 – inizio ore 18.00), l’8 marzo alla Discoteca Laziale di Roma (Via Mamiani, 62– inizio ore 18.00) e il 9 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 – inizio ore 18.00).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...