Game of Thrones: il primo teaser della nuova stagione

L’attesa è finalmente finita: prima è arrivato l’annuncio che la settima stagione di Game of Thrones sarebbe arrivata più tardi rispetto alle precedenti, poi che gli episodi questa volta sarebbero stati 7 e non 10. L’enorme schiera di appassionati aveva quindi cominciato a  chiedersi quando sarebbe arrivata la prima puntata, dopo essere rimasti in sospeso dopo l’esplosivo finale della sesta stagione.  Ebbene, l’annuncio è finalmente arrivato: l’account ufficiale della serie HBO ha pubblicato infatti una diretta Facebook, nella quale un enorme blocco di ghiaccio è stato fatto sciogliere dalle fiamme fino a rivelare la fatidica data: 16 Luglio 2017.

Come se non bastasse, a far aumentare l’hype è arrivato anche il primo teaser trailer, approdato online quasi in contemporanea con l’annuncio: quello che compare sono i vari simboli delle casate, rappresentati come statue avvinghiate fra loro in un duello mortale. In sottofondo, ecco che sentiamo Dany parlare del Re Folle, Re Robert che giura di sterminare ogni Targaryen esistente, Joffrey che ordina l’esecuzione di Ned Stark, Balon Greyjoy che dà il benvenuto a Theon, Roose Bolton alle Nozze Rosse.

Il breve trailer si conclude con la rosa dei Tyrell bruciata dall’altofuoco, un chiaro riferimento alla carneficina perpetrata da Cersei alla fine della scorsa stagione, e l’iconico discorso di Dany sul cambiare le regole del gioco.

Eccolo qui:

Rispondi