Se parli di grandi festival musicali al meridione pensi subito al Color Fest. Giunto alla quinta edizione e con la mancata concorrenza del primo maggio di Taranto, che quest’anno non ci sarà, il Color Fest si prepara ad essere un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di musica in riva al mare.
Il prossimo 4 e 5 marzo a Lamezia Terme (CZ) sul palco incorniciato dalle rovine dell’Abbazia Benedettina saliranno i Fast Animals and Slow Kids, che presenteranno al pubblico il nuovo “Forse non è la felicità”, gli One Dimensional Man di Pierpaolo Capovilla ex Il Teatro Degli Orrori, i Gazebo Penguins, i Gomma, i Canova ed i Riva e tanta altra bella musica.
Grandissima attesa poi per due donne della musica nostrana: Levante e Nada. La prima presenterà il suo nuovissimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti”, mentre la seconda si esibirà insieme agli A Toys Orchestra in un duetto oramai più che collaudato.
Insomma, una manifestazione sempre più ricca che oltre alla tanta bella musica già citata, darà grande spazio a mostre e dibattiti.