Nuovo album in arrivo per i Muse, prima però un fantascientifico tour

muse-drones-cose-da-sapere-810x540Non solo live nel futuro prossimo dei Muse. Dopo le due trovate dal sapore fantascientifico: l’idea di far levitare la band sul palco durante le prossime date dal vivo e il video a 360° ideato per il singolo Revolt, la band britannica ha trovato il tempo di registrare alcuni brani dell’attesissimo successore del disco Drones del 2015.

Pochi mesi fa era stato proprio lo stesso Matthew Bellamy, frontman della band, a solleticare la mente dei fan parlando di un possibile nuovo album in uscita; un disco che, stando sempre a quando detto dal cantante, strizzerà un occhio al sound hip-hop che sta spopolando nelle hit parade di tutto il mondo.

A conferma di ciò, poche ore fa sono apparse sui social alcune foto che ritraggono la band appena uscita da una sessione di registrazione agli Air Studios, gli stessi in cui i Muse hanno registrato gli ultimi brani editi. Bellamy, inoltre, avrebbe confessato di avere già pronti tre “bombe” di questo nuovo album che, molto probabilmente, arriverà per la fine del 2017.

Prima però, tutto pronto per le prossime date del tour che vedrà in apertura i 30 Seconds To Mars. Insomma, mica gli ultimi arrivati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...