Tutte le volte che mi ubriaco – il nuovo video degli Actual

actual

A chi non è capitato di vivere una serata da leoni, per poi svegliarsi beh… avete capito come. Ma soprattutto chi è che non è mai stato convinto di aver fatto la serata perfetta, per poi risvegliarsi, davanti alla nuda e cruda verità? Così gli Actual (ormai veri re del web), insieme ad altri bravissimi attori, attrici e comparse, sono riusciti a rappresentare al meglio la serata in disco e il conseguente risveglio, anche se questo è molto traumatico, con il video “Tutte le volte che mi ubriaco.

actual 2

Dall’alcool che gira in quantità, al più sfrenato pseudo ballo che ogni individuo, specialmente i ragazzi, tentano in discoteca per il più semplice approccio/abbordaggio.

Ed è qui che il più classico dei fattacci si viene a verificare, dalle più belle ragazze di turno, al rimorchio di qualche sventurato passante, reso più avvenente da qualche bicchierino di troppo, con conseguente presa in giro da parte degli amici di sempre. Per non parlare di eventuali scontri con il buttafuori, per un cocktail non pagato con conseguenti lividi e occhi neri.

actual 3

Arriviamo al gran finale, la mattina successiva distrutti dai postumi della sbronza, per confrontarsi con la realtà, la dura realtà, di una serata non fenomenale e con la vana promessa di non bere più, mantenuta giusto il tempo di un nuovo invito per una serata “indimenticabile” o festa “memorabile”.

actual 1Con Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, hanno partecipato: Sandro Bersani, Alberto Paradossi, Andrea Venditti, Francesco Giordano, Amanda Panella, Sara Pinna, Isotta Errico, Anna Maria Trusca, Giorgio Immarrata, Andrea Paone più il sottoscritto Francesco Nuccitelli. Alla regia e al montaggio la sapiente mano di Ludovico Di Martino, alla fotografia Giuseppe Chessa, al suono Denny De Angelis e Simone Panetta e assistente al suono Valerio Santori. Scritto da Leonardo Bocci, Lorenzo Tiberia e Ludovico Di Martino, si ringrazia per la location il locale Soqquadro.

Tra una bevuta e un ballo, qua vi postiamo l’esilarante video “Tutte le volte che mi ubriaco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...